I più bei colori capelli per l’autunno inverno 2019

i maggiori hair-stylist e hair-salon hanno definito quali sono i colori di capelli più belli in assoluto per la prossima stagione.

I biondi: ispirazioni naturali

Tutti i colori chiari si scaldano durante l’autunno, lasciando perdere le tinte platino degli anni scorsi. I colori per il biondo sono quelli dell’oro e del miele, che scaldano il viso e regalano un tono più naturale e meno artificiale. Si chiama proprio honey blonde il trend colore per questa stagione, già sfoggiato da moltissime star tra cui Beyonce e Blake Lively. Nonostante abbondiamo un po’ le tinte glaciali, la piega perfetta che mette in risalto il colore oro resta. La piastra Ghd Platinum è lo strumento ideale per una chioma lisca e setosa, senza danni alle punte già un po’ stressate dal colore. Attenzione a non schiarire con troppa frequenza i capelli perché il biondo apre il capello e fa apparire velocemente le antiestetiche doppie punte perciò meglio anche riparare le lunghezze con prodotti adatti, magari anche termo protettivi.

Il rosso: torna ancora

In autunno e in inverno abbiamo voglia di un colore ricco di sfumature che possa dare luce al viso nelle fredde e uggiose giornate di questa lunga stagione. Ecco che anche quest’anno tornano proponenti i colori più caldi per una chioma che splenda con moltissimi colpi di colore dai toni dell’arancio curry e carota fino al rosso intenso carminio e vermiglio. L’importante è non avere un colore unico ma multi sfaccettato che dà vita a una capigliatura altrimenti spenta e anonima. Il segreto per mantenere il colore rosso a lungo nel tempo anche dopo molti shampoo, è utilizzare una maschera colorante o un balsamo arricchito di pigmenti di colore. I frequenti lavaggi sciacquano i capelli e scaricano il colore rosso perciò è fondamentale continuare a nutrire il colore altrimenti l’effetto sarà sbiadito e poco bello da vedere. no solo il bruno diventa rosso, ma anche il biondo si scalda di tono fino ad avere le punte e le lunghezze di un bellissimo colore aranciato.

I castani: colori intensi ma anche pazzi

Il colore castano nel prossimo autunno inverno sarà intenso e naturale. Anche quest’anno sì al tartarugato e belayage, ma sempre molto naturale per un effetto che dona lucentezza verso le lunghezze. Un colore di un tono più chiaro rispetto a quello naturale è perfetto per creare maggiore movimento della capigliatura, soprattutto se si fa una piega mossa con tanti ricci, da creare con una piastra ghd platinum che non serve solo ed esclusivamente per il liscio. I crazy color vanno tantissimo anche questa stagione e moltissimi hair salon hanno deciso di abbinarli ai colori scuri. È così che nasce una frangia di mille colori oppure le lunghezze dai toni arcobaleno. Esistono anche delle soluzioni per colorare i capelli un solo giorno e poi tornare al colore naturale con uno shampoo. Gli hair make up sono perfetti per una serata diversa con un look fuori dal comune ispirto ai maggiori trend capelli autunno inverno.

Potrebbero interessarti anche...