Idea regalo per la Cresima, cosa comprare ad una ragazza

In occasione della cresima di una ragazza, scegliere il regalo giusto non è cosa semplice, le giovani d’oggi hanno quasi tutto o quasi, un articolo che sarà sicuramente gradito è una Mini Bag.

Le Mini Bag sono la versione ridotta della maxi borse che si indossano tutti i giorni, le sue ridotte dimensioni e la particolarità del suo design fanno tendenza e la rendono irresistibile.

La borsa è indiscutibilmente l’accessorio a cui una donna non potrebbe mai rinunciare, comoda e pratica da portare a scuola o nel tempo libero, racchiude tutto il suo mondo, immancabile sia con il look sportivo che con quello un po’ elegante.

La mini bag è perfetta per una serata o un’occasione speciale per dare un tocco chic al proprio look, indovinata anche di giorno con la sua forma compatta ed un po’ retro, da abbinare con uno stile casual o sportivo, portata a tracolla o a mano, può essere indossata da sola o insieme ad un borsa più grande.

Si può scegliere tra una vasta gamma di colori o materiali di tendenza, tra le tante stampe eleganti con dettagli lavorati, e tra i numerosi modelli, sempre con un taglio giovanile e spensierato.

Le misure ridotte non impediscono di trovar posto alle cose indispensabili e soprattutto utili, infatti è perfettamente in grado di contenere; le chiavi, il cellulare e naturalmente i documenti che trovano posto nella piccola tasca interna studiata appositamente per custodirli.

Se questa idea regalo non fa al caso tuo, ti consigliamo il portale IdeaRegalo.it, per ricevere originali idee regalo per la prima comunione e per la cresima di una ragazza o un ragazzo.

 

Potrebbero interessarti anche...