Noleggio furgoni: perché ne vale la pena

Il sistema di noleggio furgoni può avere delle tempistiche diverse. Infatti, può essere a breve o lungo termine. In entrambi i casi, chi noleggia a diversi benefici che vanno ben oltre a quelli economici. Questo sistema garantisce tempi snelli, un parco mezzi sempre rinnovato e spese regolari. Il noleggio utilizzato dai privati ma soprattutto dalle aziende e liberi professionisti poiché altre modalità per avere mezzi aziendali come l’acquisto o il leasing si sono rivelati poco vantaggiosi Messi a confronto del noleggio. Per tale motivo questa modalità si rivela sempre più di successo. Vediamo di capire meglio quali sono i vantaggi del noleggio furgoni che l’hanno preso la modalità preferita anche dall’aziende e dai liberi professionisti.

I vantaggi del noleggio

I vantaggi del noleggio sono davvero molti, iniziando da quelli economici. Grazie al noleggio furgoni nessuno avrà più che fare con il problema della svalutazione che colpisce i mezzi di proprietà e in leasing. Inoltre, il noleggio non richiede alcuna spesa anticipata. Non dovendo sostenere i costi iniziali che sono artisti dell’acquisto che nel leasing, permette di non intaccare il conto corrente tantomeno di dover richiedere un finanziamento esponendosi al rischio di insolubilità con le banche e istituti finanziari. La linea di credito grazie al noleggio furgoni resta libera per rispondere ad altri eventuali spese da sostenere nel corso del tempo.

Sempre per quanto riguarda i costi, il noleggio nel canone mensile include il bollo, l’assicurazione completa come soccorso stradale, la manutenzione e revisione periodica dal meccanico, il cambio gomme. Sono tutti i costi che chi possiede un veicolo o lo prende in leasing Deve affrontare in prima persona avendo un esborso davvero molto alto. A guardar bene, una copertura assicurativa, seppur quella base, non costa meno di € 600 l’anno.

Questo significa che una volta saldata la rata mensile, non bisogna più preoccuparsi di aprire il portafoglio, riuscendo a gestire in maniera pratica i costi. L’unica costa che è stata pagare insomma è il carburante.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.cirautonoleggio.it/noleggio-furgoni-roma/

 

Potrebbero interessarti anche...