Perché il b&b è così amato? 4 dei moltissimi motivi

Moltissime sono le ragioni che rendono il b&b così amato ed apprezzato tra cui la libertà di organizzarsi come si preferisce, il costo ridotto rispetto all’hotel, poca gente e la colazione inclusa.

  1. Costo ridotto. Il costo delle vacanze estive se si dovesse optare per il B&B Longanorbait Folgaria è davvero minore rispetto a quello che si spenderebbe andando in albergo o in hotel. Il costo di un albergo deve anche permette di pagare tutto il personale di sala, in cucina, la reception e anche chi lava le camere, facendo sì che la tariffa giornaliera diventi piuttosto alta e per nulla economica. Il b&b è più piccolo di un albergo e spesso viene gestito da un famiglia sola senza necessità di tanto personale, avendo così meno costi da dover scaricare sugli ospiti che avranno un conto più economico.
  2. Tranquillità massima. Non c’è folla nel B&B Longanorbait Folgaria garantendo così una tranquillità massima. Chi va in hotel e in albergo spesso è circondato da una massa di persone che sembra di stare alla mensa sotto l’ufficio, provocando anche situazioni di stress e di poca tranquillità. Chi desidera staccare la spina della frenetica vita in città, no deve far altro che riservare un b&b piuttosto che un albergo.
  3. Libertà di organizzazione. Soggiornare in un b&b significa avere pochi, quasi nessun, paletto per potersi organizzare le proprie giornate coem si desidera: escursioni a piedi in cima alla montagna, relax totale, soggiorno in una spa, giro per bel maghe alla ricerca di prodotti tipici e tutto quello che si vuole senza limiti di orario.
  4. Colazione inclusa. Presso il bed end breakfast a Folgaria si ha sempre una ricca colazione inclusa nel prezzo del soggiorno che comprende anche piatti salati, come vuole la continental breakfast. Dopo una sostanziosa colazione si è pronti per esplorare la montagna intraprendere qualsiasi tipo di attività. È comunque possibile accordarsi con la direzione per un servizio di mezza pensione.

Potrebbero interessarti anche...