Quando richiedere il servizio di apertura e sblocco della serratura

Ci sono diverse situazioni che possono determinare il blocco di una porta o di una cassaforte. Per qualsiasi tipo di evenienza è bene sapere di poter contare su un valido fabbro che riesce ad aprire ogni tipo serratura con il minimo danno. Vediamo quali sono le principali cause che portano a richiedere un servizio di apertura casseforti Milano o pronte blindante senza scasso.

Chiavi sparite: può capitare a tutti

A tutti capiterà almeno una volta nella vita di arrivare a casa e accorgersi di aver perso le chiavi. Se le chiavi di casa sono state smarrite, non c’è modo di entrare. La porta può esser aperta solo da un valido fabbro che interviene nel giro di pochissimo. Lo stesso può captare con la cassaforte, dove magari ci sono importanti documenti come i passaporti per partire l’indomani. Se le chiavi non saltano fuori, l’unica soluzione è quella di richiedere subito un servizio di apertura casseforti Milano che permette di avere accesso alla cassetta di sicurezza.

Chiavi spezzate: quando si fa troppa forza

Chi ha una chiave seghettata tipo Yale deve fare attenzione alla forza che mette per riparare la porta. Può succedere che la serratura un po’ datata della porta sia difficile da aprire e sia necessario fare un po’ di sforzo per aprirla. Se la forza impegnata è troppa, può succede che la chiave si incastri nella serratura o addirittura che si spezzi nella toppa. In questo caso, solo un abile fabbro può intenerire sul posto in breve tempo e consentire di entrare in casa. quando non è possibile entrare in casa, il fabbro presta immediato aiuto per risolvere il problema.

Serratura danneggiata: un tentativo di scasso andato male

Può anche succedere che la porta o anche la cassaforte sia stata danneggiata da un tentativo di scasso andato male. Se non è più possibile aprire la cassaforte, basta chiedere il servizio di apertura casseforti Milano che è perfetto anche per aprire le porte blindate.

Potrebbero interessarti anche...