Ricorda gli appuntamenti ai clienti con gli sms marketing.

sms6Esiste un sistema alternativo al biglietto che hai consegnato al cliente come promemoria del prossimo appuntamento. I biglietti sono davvero facili da perdere e finiscono nelle tasche di chissà quali giacche o pantaloni.  Rischi così di perdere il tuo cliente che al massimo potrebbe telefonarti per farsi ricordare l’appuntamento, ma questo è un po’ sgradevole per lui. La perdita di tempo è anche tua che dovrai stare al telefono e ricercare sull’agenda l’appuntamento del cliente. Ma può anche succedere che in seguito alla perdita del bigliettino, il cliente no si presenti del tutto all’appuntamento, non presentandosi. In questo caos, tu avrai un buco nella giornata e una perdita monetaria. Esiste un metodo alternativo ai bigliettini che risolve questi problemi. Scopri subito il sistema per inviare sms da computer su www.comilio.it.

Un nuovo sistema per ricordare gli appuntamenti ai tuoi clienti.

Se vuoi evitare situazioni del genere, c’è una soluzione davvero semplice ed efficacie, veloce e anche vantaggiosa dal punto di vista economico. Il servizio per inviare SMS è la novità per le comunicazioni aziendali che già moltissimi utilizzano per tenersi in contatto coi clienti e fidelizzarli. Il servizio che ti offre di inviare sms per la tua azienda comprende gli sms multipli, ognuno a diverse tariffe a seconda delle tue diverse esigenze.

Fai conti e risparmia!

Se ti fermi un attimo a fare i conti scoprirai che un sms normale inviato dal cellulare ti costa davvero molto. Allora scegli di mandare sms da pc che hanno un costo davvero piccolo piccolo che ti consente di risparmiare senza rinunciare alla comunicazione. Se compri pacchetti prepagati per gli sms online, hai la possibilità di pagare sempre meno: più sms online compri, meno ti costano. Inviare sms da computer, oltre che esserti molto utile, arricchisce la tua azienda perché il cliente noterà subito il tuo alto livello di premura e organizzazione. Inviare SMS  ti rende al passo con i tempi e ti permette di non perdere clienti, a prendertene più cura.

Scopri di sugli sms online sul sito web www.comilio.it.

 

Potrebbero interessarti anche...