Scegliere il supporto orientabile per la tv

I televisori attualmente sul mercato sono ultrapiatti, led, Hd, 3d, ultratecnologici e all’avanguardia: dotare il proprio prezioso elettrodomestico di un supporto orientabile diventa allora il massimo del comfort. Su Amazon se ne trovano di ogni tipo e per tutte le tasche, vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questi oggetti dal minimo ingombro, leggeri e ultrapiatti.

Una prima distinzione va fatta tra quelli con placca a muro e braccio orientabile e quelli che invece sono i supporti a staffa. Questi ultimi sono più ingombranti rispetto ai primi ma hanno il vantaggio di essere universali e quindi perfetti per ogni tipo di televisore (mentre per gli altri bisogna specificare la marca). La scelta dell’uno o dell’altro dipende anche dalla posizione dove verrà installato il televisore (se può rimanere fisso al muro o deve ruotare a seconda di dove ci si siede).

Questo articolo è offerto da SceltaMigliore.it; questo portale recensisce i principali elettrodomestici in vendita su Amazon. Se sei interessato a qualche prodotto, prima di comprare, consulta la recensione! Ecco le categorie più cercate sul sito:

Potrebbero interessarti anche...