Sei stata tradita? I 4 migliori consigli per scoprirlo

Se vuoi sapere se sei stata tradita o meno, ci sono dei segnali che puoi osservare, come quelli elencati di seguito.

  1. Cambio di abitudini improvviso

Un uomo che ha una relazione extraconiugale, ovviamente, cambia i suoi comportamenti e la sua ruotine giornaliera rispetto a prima. Ricorda che quello che fa la differenza tra un comportamento spiegabile uno sospetto è l’istantaneità. Per far sospettare deve esserci un cambiamento radicale, improvviso rispetto al passato. Se vuoi sapere che cosa succede al tuo partner, puoi anche avvalerti di un valido investigatore privato a Roma.

  1. Non perde mai di vista il cellulare

Il telefono smartphone è quello con cui comunica con la sua amante. Se da un giorno all’altro inizia a essere molto geloso del suo cellulare e non lo perde mai di vista, forse ha qualcosa che ti vuole nascondere.

È degno di nota anche se all’improvviso inserisce un blocco di sicurezza. Se prima avevi accesso al suo telefono senza problemi ed ora no è più così, è il caso di farti qualche domanda in merito alla solidità della tua relazione.

  1. Un atteggiamento difensivo

Se ogni volta che provi a parlare con lui di dove è stato, chiedi spiegazioni rispetto a come è diventato riservato etc. lui si mette sulla difensiva, significa che c’è qualcosa sotto. Chi tradisce è bravo a nascondere la verità ma se affrontato direttamente può perdere un po’ le staffe. Non è infatti così facile portare avanti due relazioni che possono essere scoperte anche grazie all’aiuto di un bravo investigatore privato a Roma.

  1. Il senso sesto

Bisogna dire che molte donne fanno finta di non vedere la presenza di un problema. Alcune cadono dalle nuvole quando scoprono di essere tradite, ma a ben guardare i segnali c’erano tutti. Molte si rivolgono a un valido investigatore privato a Roma perché hanno solo un sospetto; è una sensazione che spinge molte a dubitare ma senza prove certe no è il caso di far sapere al partner le tue insicurezze.

Potrebbero interessarti anche...