Servizio di pulizia con lavaggio di pareti e rivestimenti

Vivere in un ambiente perfettamente pulito e igienizzato è una delle prime regole per la tutela della propria salute. Per ottenere un risultato eccellente, e garantire un’igiene completa e totale, è molto importante rimuovere macchie, polvere e impurità da tutte le superfici, comprese le pareti decorate o piastrellate.

 

Con la presenza di una squadra di operatori specializzati, l’impresa pulizieappartamenti-milano.it esegue interventi di pulizie ordinarie e straordinarie presso appartamenti e ambienti residenziali di ogni genere, utilizzando strumenti e tecniche all’avanguardia e detergenti professionali.

 

L’impresa garantisce serietà, affidabilità e precisione, con la possibilità da parte di ogni cliente di scegliere l’ora preferita e di stabilire la periodicità degli interventi secondo le esigenze personali.

 

Affidarsi ad un’impresa specializzata è la soluzione ideale per avere una casa sempre perfettamente pulita e igienizzata, con la garanzia della professionalità e del rispetto dei materiali più pregiati e delicati.

 

Le pareti, ad esempio, nella maggior parte degli ambienti abitativi sono rivestite di pittura acrilica e lavabile e possono essere deterse senza problemi, ma nel caso di rivestimenti in marmo, pietra, legno o di effetti pittorici particolari, occorre prestare la massima attenzione a non danneggiare la superficie.

 

Pulire le pareti piastrellate della cucina e del bagno

 

Bagno e cucina sono gli ambienti che richiedono una maggiore attenzione per quanto riguarda le pulizie. L’elevata percentuale di umidità che caratterizza questi locali e, per quanto riguarda la cucina, la presenza di fumi e vapori dovuti alla cottura dei cibi, tendono a generare macchie e opacità sulle pareti piastrellate molto sgradevoli e poco igieniche.

 

Per igienizzare in profondità questo tipo di rivestimenti sono ideali le pulitrici a vapore, che in pochi minuti consentono una pulizia totale e accurata e rimuovono ogni genere di macchia. L’alta temperatura del vapore deterge in profondità la superficie delle piastrelle, elimina le macchie di grasso e le incrostazioni e svolge un’eccellente azione igienizzante.

 

Pulizia di tappezzerie e pareti dipinte

 

Nel caso di carta da parati o pittura, prima di tutto è necessario sincerarsi della lavabilità, per poi utilizzare un metodo idoneo. Rivolgersi ad un’impresa specializzata significa evitare gli errori e non rischiare di danneggiare le pareti.

 

Potrebbero interessarti anche...