Le cucine componibili ti offrono molti vantaggi: ecco quali sono.

cucinaaScopri le nostre cucine componibili che ti permettono di sfruttare al meglio lo spazio, soprattutto se hai a tua disposizione una piccola cucina e non sai come farci stare tutto l’occorrente.

Poco spazio a disposizione.

Se hai poco spazio a tua disposizione, scopri le nostre cucine componibili che hanno il principale vantaggio di sfruttare lo spazio. La praticità delle cucine componibili è indiscussa poiché puoi scegliere gli elementi in base alle altezze e larghezze che hai in cucina. Sfrutta al meglio ogni centimetro anche fino al soffitto scegliendo colonne alte dove riporre tutto quanto. Anche il larghezza ci sono mobiletti e pensili di appena 30 cm in modo da non buttar via nemmeno quello spazio. Una cucina munita di tutto il necessario è possibile se scegli le nostre cucine componibili.

Composizione libera.

Se non ami le proposte standard con mobili che non permettono libertà di composizione, scopri le nostre cucine componibili che sono composte da moduli posizionabili secondo le diverse necessità e anche lo spazio a tua disposizione. Puoi mettere i moduli delle cucine componibili in base agli attacchi elettrici o gli scarichi idraulici senza doverli spostare: è di gran lunga più semplice mettere un pensile in corrispondenza dello scarico che spostare lo scarico perché sia in corrispondenza del pensile.

Solo il necessario.

A portata di mano, devi tenere solo quello che usi tutti i giorni, tutto il resto va messo via, anche in un altra stanza. Se nella tua cucina non hai spazio, ecco che devi liberarti di tutto quello che è superfluo. Munisciti di un armadio o di una credenza che metti in corridoio o in sala e lì metti bicchieri da vino, servizio di porcellana, liquori, pentole grandi etc. Puoi anche mettere in alto le cose che usi meno spesso, come l’affettatrice che puoi metterla in cima alla colonna frigo.

Scopri le nostre cucine componibili e i vantaggi che ti permettono, andando sul nostro sito web www.ar-tre.it

Potrebbero interessarti anche...