Che cosa portare al compro metalli: prendete subito appunti!

Avete da poco scoperto l’esistenza dei centri che recuperano i metalli usati e vi pagano per questo. Se non sapete bene che cosa portare, ecco una breve lista degli oggetti più frequenti che no dovreste avere difficoltà a recuperare.

I vecchi cavi elettrici

Se siete alle prese con una ristrutturazione o dovete rifare l’impianto elettrico, fate attenzione e non buttate via i vecchi cavi elettrici che possono rappresentare un’opportunità di guadagno a cui non avete nemmeno pensato. Anche negli elettrodomestici e tutti gli apparecchi che utilizzano elettricità o anche solo le pile, ci sono piccole quantità di rame che vale davvero metolo al centro di compro widia Milano e recupero metalli. Basta toglierei la guaina protettiva in plastica per avere il prodotto finito da pesare e far valutare al centro.

Le lattine delle bibite

Tutte le bibite gasate sono oggi contenute in un contenitore realizzato con l’alluminio. Per tale motivo, non butte mai e poi mai via le lattine ma conservatele e raccoglietele in un contenitore apposito fino a quando non ne avrete un considerevole quantità. Le lattine possono anche esser accartocciate, basta che siano prive di altri materiali come plastiche o carta. Attenzione anche all’allumino con cui si avvolgono gli alimenti ei simili. Un foglio ben pulito può essere messo assieme alle lattine per esser poi portato a far valutare al centro di compro widia Milano e dintorni.

I barattoli alimentari

Al compro widia Milano accettano di buon grado anche tutti i barattoli dove sono contenuti gli alimenti come possono essere i pomodori pelati, i fagioli, le pesche sciroppate etc. l’unica cosa che dovete fare per esser pagati in un batter d’occhio è rimuovere eventuali etichette e simili. Basta un secondo per completare la procedura presso il centro: i barattoli vuoti sono pesati e poi ricevete subito la somma che vi spetta. È la prima volta in assoluto che si può accedere a un servizio così vantaggioso che consente di avere un guadagno extra senza dover fare fatica.

Potrebbero interessarti anche...