Trasloco facile: come trasportare gli indumenti nel guardaroba

Se anche voi siete in procinto di organizzare dei traslochi Roma, non prendete queste operazioni sottogamba perché possono rivelarsi più difficili di quanto possiate pensare e immaginare. Bisogna prevedere delle soluzioni intelligenti e pratiche per trasportare tutte le vostre cose presso l’abitazione. Soffermatevi sull’organizzazione del trasporto di tutti i vestiti e gli indumenti appesi nel guardaroba piegati nei cassetti. Ci sono diversi sistemi che potete usare come quelli spiegati di seguito.

  1. Usare i sacchi della spazzatura

Per tutti gli indumenti appesi nell’armadio, potete utilizzare i sacchi della spazzatura per trasportarli. Praticate un foro nel fondo del sacco e inserite l’indumento facendo sì che l’uncino della gruccia esca dal buco praticato. Si tratta di rivestire gli indumenti come succede quando ritirate in lavanderia. Tutti i vostri abiti, cappotti, camice, pantaloni etc. sono protetti dallo sporco così non dovete lavarli, stenderli e stirarli una volta in casa nuova.

  1. Adoperare le valigie

Un altro sistema per ascoltare gli indumenti durante i traslochi Roma è utilizzare le valigie, gli zaini, i borsoni e anche il trolley. Come se steste per partire per un viaggio oppure una vacanza, prendete i vestiti piegati cassetti e sistemati nella valigia. Tutti gli argomenti sono protetti sporco grazie questo ingegnoso sistema che molti ignorano. Questo sistema permette di portare via tutti i vostri vestiti senza sporcarli così potete riporli direttamente una volta arrivati in casa nuova.

  1. Trasportare l’intero cassetto

Esistono anche altri sistemi per facilitare il trasporto degli indumenti. Invece di ascoltare il cassetto e trasferire gli indumenti in altri contenitori, potreste pensare di rimuovere l’intero cassetto così com’è. Se il mobile di vostra proprietà, vale la pena fare in questo modo. Togliete il cassetto dal mobile con tutto quello che c’è all’interno. Usate della carta da pacchi e del nastro adesivo per chiuderlo.

Mettete i cassetti così organizzati nel bagagliaio dell’automobile e avete risparmiato un sacco di lavoro. In casa nuova vi basterà scattare il cassetto e metterlo al suo posto: facile no?

 

Potrebbero interessarti anche...